FERMO – Al Caffè Letterario sito in piazza del Popolo è salito il sipario sulla campagna abbonamenti della Fermana.
Ad illustrare il tutto i pilastri del sodalizio canarino a partire del presidente Umberto Simoni, per proseguire con il direttore generale Fabio Massimo Conti, spalleggiati dalle istituzioni comunali come il sindaco locale Paolo Calcinaro ed il relativo assessre allo sport, Alberto Maria Scarfini.
Le tessere valide per il 2018/19 potranno essere sottoscritte a partire dal primo agosto al Fermana Store di piazza Sagrini. Nello schema sotto, riportati i dettagli con costi per ogni singolo settore del Bruno Recchioni. Per la circostanza in esame la società, in collaborazione con la Cobalto Lab, ha realizzato il relativo video promozionale con i giocatori in giro per le vie della città e riprese mirate all’indirizzo delle suggestive bellezze del Girfalco.
Servizio in aggiornamento
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati