facebook twitter rss

Si schianta con l’auto contro
un palo della luce, grave una donna

MONTE GIBERTO - Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici Enel. La donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso
Print Friendly, PDF & Email

E’ finita con la sua Mercedes classe B 170 contro un palo della luce. E a causa delle fratture riportate è stata trasportata, in gravi condizioni, al pronto soccorso. Oggi pomeriggio, intorno alle 16,40 una donna residente nell’entroterra fermano, per cause ancora in fase di accertamento, è finita con l’auto contro un palo della luce lungo la Valdete all’incrocio con via del Lavoro, comune di Monte Giberto. Sul posto, allertati da alcuni passanti, i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’Enel.

La donna, a causa delle fratture riportate, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale. I carabinieri, invece, si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro, per risalire ai motivi che hanno causato l’incidente in cui non sono rimaste coinvolte altre vetture. Pompieri invece all’opera per la messa in sicurezza del veicolo e i controlli del caso, insieme ai tecnici Enel, sul palo danneggiato.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti