facebook twitter rss

Donna a terra nel sangue,
paura a piazza Gaslini

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della polizia locale a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto, si pensa a un investimento
Print Friendly, PDF & Email

Ferita, distesa a terra all’incrocio tra viale della Repubblica e via Sacconi, a pochi metri di distanza da piazza Gaslini. Questa mattina, intorno alle 10,45 una donna di circa 50 anni è stata soccorsa dai sanitari del 118, Croce azzurra di Porto San Giorgio e auto medica della Verde Porto Sant’Elpidio, dopo essere caduta rovinosamente a terra e aver riportato delle ferite.

Sul posto, oltre ai sanitari che, dopo aver medicato sul posto la donna per poi trasportarla al pronto soccorso, i vigili urbani di Porto San Giorgio. A loro il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Stando ai primi elementi raccolti dalla polizia locale sembra che la donna sia stata investita, o comunque urtata, da un’auto in transito, una Fiat Panda il cui conducente si è subito fermato dopo l’impatto. La donna ha riportato una ferita alla testa ma, comunque, è rimasta sempre cosciente.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X