fbpx
facebook twitter rss

Ilario Iotti pronto alla rinnovata
battaglia nel segno della Fermana

SERIE C - L'esterno è al lavoro per abbracciare nel migliore dei modi la rinnovata stagione sportiva dopo un campionato, quello recente, caratterizzato in negativo dall'infortunio al ginocchio. "Il sogno sarebbe arrivare alla promozione in B con questa maglia", gli umori del numero 11 gialloblù
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – L’esterno Ilario Iotti (foto), la cui rete del 2-0 nel derby interno contro la Samb rimane una pagina incancellabile nel cuore e nella mente dei tifosi, è pronto a ripartire dopo una stagione purtroppo caratterizzata in negativo dall’infortunio al ginocchio.  

Iotti, si riparte per una nuova avventura. Come sta fisicamente?

“Sto molto meglio. Per il recupero della condizione atletica mi sono aggregato al resto del gruppo, sempre sotto l’occhio vigile del fisioterapista Walter Costi.

Come procede il ritiro insieme ai suoi nuovi compagni?

“Siamo attenti a quelle piccolezze per non sbagliare niente e arrivare ad inizio campionato al top della condizione”.

E’ al terzo anno in maglia canarina. Qual è il sogno che vorrebbe realizzare con questi colori?

“Il sogno sarebbe arrivare alla promozione in B con questa maglia ma intanto pensiamo a prepararci al meglio per fare un bel campionato. Un passo alla volta (ride, ndr)”.

Nonostante l’infortunio che lo scorso anno ha compromesso la stagione, è stato uno dei beniamini del pubblico. Quanta solidarietà ha ricevuto da parte dei tifosi?

“Un’annata così non è stata affatto facile da affrontare, specie per l’ottimo inizio disputato. Ringrazio uno ad uno tutti i tifosi che mi sono stati vicini, mi hanno scritto e mi hanno sempre fatto sentire parte del gruppo. Grazie a loro ho un stimolo in più per ripartire al meglio e dimostrare che io sono quello che hanno visto nelle prime giornate del campionato scorso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X