facebook twitter rss

Scontro auto-moto,
due ragazzi soccorsi
dalla Croce verde Fermo (Foto)

FERMO - L'impatto all'incrocio tra via Cattaneo e via Salvemini, zona Molini. Sul posto due ambulanze della pubblica assistenza di Fermo e l'auto medica della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Quando si scontrano, o anche si ‘toccano’ un’auto e una moto, quasi sempre, a riportare la peggio sono quelli che viaggiano in sella alle due ruote. E anche oggi pomeriggio così è stato. Intorno alle 16,30, infatti, all’altezza dell’incrocio tra via Cattaneo e via Salvemini a scontrarsi sono state una Peugeot station wagon, guidata da un ragazzo, e una Ducati ‘Testastretta’ con in sella due giovani, un ragazzo e una ragazza. E questi due sono finiti rovinosamente a terra.

Illeso invece l’automobilista. Sul posto, per soccorrere i due feriti, sono arrivate altrettante ambulanze della Croce verde di Fermo e l’auto medica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano. Nulla di grave, per fortuna, per il centauro e la sua passeggera. E a ricostruire la dinamica del sinistro e ripartire eventuali e conseguenti responsabilità saranno i carabinieri. Ma l’importante è che nessuno si sia fatto troppo male. Questa, alla fine, è la cosa più importante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti