Pauroso incidente questa mattina intorno alle 10 nei pressi di via Nibbi, una traversa della statale Adriatica nord, a Porto San Giorgio. I sanitari del 118, con i mezzi della Croce azzurra e il personale dell’auto medica della Croce verde di Fermo, hanno soccorso un anziano di circa 80 anni che, dopo aver perso l’equilibrio mentre si trovava su un olivo, e caduto precipitando sulla cancellata di ingresso di un’abitazione.
Immediati i soccorsi. I sanitari del 118, date le condizioni dell’uomo, con una copiosa perdita di sangue, hanno allertato l’eliambulanza che, infatti, è atterrata da lì a brevissimo nel campo sportivo nord di Porto San Giorgio per poi ridecollare alla volta dell’ospedale dorico di Torrette con, a bordo, l’anziano sangiorgese.
Ancora da accertare con precisione la dinamica dell’incidente. Comunque ad allertare tutti è stato il cane dell’uomo che, avendo assistito alla scena, e vedendo il padrone ferito e in difficoltà, ha iniziato ad abbaiare richiamando l’attenzione dei familiari e di molti residenti lungo la via.
(notizia in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati