facebook twitter rss

Cade da una pianta
e si ferisce con la cancellata,
soccorso da Icaro (Foto e Video)

PORTO SAN GIORGIO - L'anziano è stato trasportato al campo sportivo nord dove è stato soccorso dal personale dell'elisoccorso
Print Friendly, PDF & Email
Il decollo dell'elisoccorso da Porto San Giorgio

Pauroso incidente questa mattina intorno alle 10 nei pressi di via Nibbi, una traversa della statale Adriatica nord, a Porto San Giorgio. I sanitari del 118, con i mezzi della Croce azzurra e il personale dell’auto medica della Croce verde di Fermo, hanno soccorso un anziano di circa 80 anni che, dopo aver perso l’equilibrio mentre si trovava su un olivo, e caduto precipitando sulla cancellata di ingresso di un’abitazione. 

Immediati i soccorsi. I sanitari del 118, date le condizioni dell’uomo, con una copiosa perdita di sangue, hanno allertato l’eliambulanza che, infatti, è atterrata da lì a brevissimo nel campo sportivo nord di Porto San Giorgio per poi ridecollare alla volta dell’ospedale dorico di Torrette con, a bordo, l’anziano sangiorgese.

Ancora da accertare con precisione la dinamica dell’incidente. Comunque ad allertare tutti è stato il cane dell’uomo che, avendo assistito alla scena, e vedendo il padrone ferito e in difficoltà, ha iniziato ad abbaiare richiamando l’attenzione dei familiari e di molti residenti lungo la via.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti