facebook twitter rss

Schianto sulla Valdete, scooterista trasportato a Torrette

FERMO - L'impatto all'incrocio con strada Pompeiana, ferito un uomo di circa 35 anni dopo l'urto con un furgone, precauzionalmente è stato trasferito all'ospedale regionale in eliambulanza, le sue condizioni non sono gravi
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Violento impatto questa mattina sulla provinciale Valdete, all’incrocio con la strada Pompeiana. Protagonisti dell’incidente uno scooter ed un furgone. Dopo lo scontro tra i due mezzi, ad avere la peggio il conducente del ciclomotore, caduto rovinosamente a terra. Si tratta di un uomo sui 35 anni. Sul posto i mezzi della Croce verde, la polizia locale di Fermo ed i veicoli del soccorso stradale. In ausilio anche carabinieri e polizia di Stato. Precauzionalmente il 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Icaro è atterrato in uno slargo a ridosso dell’incrocio, per trasportare lo scooterista all’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni non sono per fortuna gravi, l’uomo ha subito traumi diffusi nella caduta, ma è rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso e non corre pericolo di vita.

Si sono registrati rallentamenti lungo la strada interessata dal sinistro per la presenza di mezzi sulla carreggiata durante i rilievi dell’incidente, affidati agli agenti della polizia locale per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti