facebook twitter rss

Schianto sulla Valdete, scooterista trasportato a Torrette

FERMO - L'impatto all'incrocio con strada Pompeiana, ferito un uomo di circa 35 anni dopo l'urto con un furgone, precauzionalmente è stato trasferito all'ospedale regionale in eliambulanza, le sue condizioni non sono gravi

di Giorgio Fedeli

Violento impatto questa mattina sulla provinciale Valdete, all’incrocio con la strada Pompeiana. Protagonisti dell’incidente uno scooter ed un furgone. Dopo lo scontro tra i due mezzi, ad avere la peggio il conducente del ciclomotore, caduto rovinosamente a terra. Si tratta di un uomo sui 35 anni. Sul posto i mezzi della Croce verde, la polizia locale di Fermo ed i veicoli del soccorso stradale. In ausilio anche carabinieri e polizia di Stato. Precauzionalmente il 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Icaro è atterrato in uno slargo a ridosso dell’incrocio, per trasportare lo scooterista all’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni non sono per fortuna gravi, l’uomo ha subito traumi diffusi nella caduta, ma è rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso e non corre pericolo di vita.

Si sono registrati rallentamenti lungo la strada interessata dal sinistro per la presenza di mezzi sulla carreggiata durante i rilievi dell’incidente, affidati agli agenti della polizia locale per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti