facebook twitter rss

Parcheggi selvaggi, tensione
in via Trieste: arriva la Municipale

PORTO SAN GIORGIO - Con le auto parcheggiate su entrambi i lati della strada, dove vige il divieto di sosta, ad alcuni automobilisti in transito sono saltati i nervi. Scattate le multe
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di tensione oggi pomeriggio in via Trieste per degli automobilisti che trovatisi gli uni davanti agli altri, con le loro vetture ad incrociarsi, si sono lasciati andare a insulti e grida. E solo grazie all’intervento della polizia municipale la situazione non è degenerata. La causa di tutto? Parcheggi selvaggi, in divieto di sosta lungo la via che collega il lungomare Gramsci a viale della Vittoria. Entrambi i lati dove vige il divieto di sosta, presi d’assalto dagli automobilisti con le vetture in transito trovatesi inevitabilmente bloccate le une davanti alle altre. La polizia municipale, arrivata sul posto, ha sedato una lite tra automobilisti.

E inevitabilmente sono scattate le sanzioni, quelle stesse sanzioni lungo via Trieste tanto criticate da alcuni sangiorgesi nei giorni scorsi. Certo quella strada non è l’unica dove si registrano violazioni al codice della strada soprattutto in giornate come quella odierna, una domenica d’agosto dove ogni angolo diventa un potenziale parcheggio. Ma via Trieste, collegando due delle principali arterie viarie della città e oltretutto essendo intersezione all’altezza del divieto di transito direzione sud della litoranea, registra sicuramente un traffico veicolare a dir poco intenso. E lì i parcheggi selvaggi rappresentano un serio problema per la circolazione cittadina. E ovviamente una delle strade sangiorgesi maggiormente attenzionate dalla Municipale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti