facebook twitter rss

Univpm, arriva l’Info Road:
settimana di presentazione
itinerante dell’offerta formativa

FERMO - Appuntamento a Fermo mercoledì 5 settembre in via Brunforte 47 dalle 9 alle 12
Print Friendly, PDF & Email


Nuove giornate di orientamento a San Benedetto del Tronto, Pesaro, Fermo e Ancona, aperte a tutti, futuri studenti e famiglie.
“Dal 3 al 7 settembre 2018 si terrà la settimana di presentazione itinerante dell’offerta formativa dell’Università Politecnica delle Marche. Quattro giornate – spiegano dall’Univpm  – di orientamento a San Benedetto del Tronto, Pesaro, Fermo e Ancona, aperte a tutti, futuri studenti e famiglie. Agli info point ci saranno docenti e personale Univpm per la presentazione dei corsi di laurea delle cinque aree Agraria, Economia, Ingegneria, Medicina e Scienze e dei servizi offerti, in particolare le borse di studio, gli alloggi, le novità sulle tasse e le opportunità internazionali.

Si parte per questo tour informativo da San Benedetto del Tronto il 3 settembre, si arriva a Pesaro il 4 per poi andare a Fermo il 5 e concludere il viaggio ad Ancona venerdì 7 settembre. L’info point sarà aperto dalle 9 alle 12 per rispondere alle domande dei ragazzi e presentare la Politecnica e le sue opportunità: occupazionali con un tasso di occupazione pari al 91,9%, di ricerca scientifica con i 5 dipartimenti eccellenti premiati dall’Anvur e i suoi corsi certificati dal Censis grazie ai quali la Politecnica è al quinto posto in Italia tra i medi atenei. Per partecipare ci si può iscrivere entro il 3 settembre 2018 all’indirizzo: http://webform.univpm.it/inforoad”

TAPPE INFO ROAD:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 3 Settembre 2018
Via del Mare, 220
PESARO – Martedì 4 Settembre 2018
Viale Trieste 391
FERMO – Mercoledì 5 Settembre 2018
Via Brunforte 47
ANCONA – Venerdì 7 Settembre 2018
Polo Monte Dago – Via Brecce Bianche

PROGRAMMA
dalle ore 9 – 12
Saluti del Rettore. Presentazione generale dei corsi e dei servizi offerti agli studenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti