facebook twitter rss

Canarini in visita alla
postazione di Solo Fermana

TIFOSI - Una delegazione di atleti gialloblù, accompagnati dal team manager Walter Matacotta, ha presenziato ieri sera allo stand allestito dall'associazione di tifosi presso il tipico Mercatino estivo del giovedì
Print Friendly, PDF & Email

I vertici di Solo Fermana con i tesserati canarini che ieri sera hanno sostato alla postazione dei supporters gialloblù al tipico Mercatino estivo fermano del giovedì

FERMO – Alla presenza dell’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini, ed accompagnati dal team manager canarino Walter Matacotta, ieri sera alcuni giocatori della Fermana hanno fatto visita alla postazione che l’associazione Solo Fermana occupa solitamente all’interno del tradizionale Mercatino del Giovedì.

Alcuni di loro come Maurizi, D’Angelo e Grieco erano già stati in precedenza al Mercatino, mentre per il palermitano Zerbo quello di ieri è stata la prima esperienza da “turista” in piazza del Popolo, rimanendone particolarmente colpito dalla bellezza. Gli atleti si sono trattenuti a lungo con i tifosi presenti, e sono stati omaggiati con lo scaldacollo griffato Solo Fermana.

L’associazione ha voluto infine ricordare l’iniziativa “Per la Prima Tutti in Giallo“: in occasione dell’esordio stagionale della squadra al Recchioni, Solo Fermana invita tutti i tifosi ad indossare una maglia gialla. Gli aderenti parteciperanno così all’estrazione di una ricca lotteria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti