facebook twitter rss

Imbarcazione con a bordo tre persone si ribalta in mare: pronto intervento dei soccorsi

PORTO SAN GIORGIO - I bagnini Paolo Pompilii, a bordo di un pattino di salvataggio e Davide Santarelli, a nuoto, seguiti successivamente da Francesco Giandomenico e Nicolò Bracciotti si sono precipitati nel luogo dell'incidente
martedì 14 agosto 2018 - Ore 16:29
Print Friendly, PDF & Email

 

Erano le 11.15 circa di questa mattina quando presso la spiaggia antistante lo chalet Windsurf, a Porto San Giorgio,  un’imbarcazione, con a bordo tre persone, si è ribaltata  300 metri a largo a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Una scena che non è sfuggita al personale della cooperativa Delta di Confcommercio Marche Centrali, coordinati dal responsabile Michele Giammarini, al lavoro in spiaggia anche con le condizioni meteo difficili. Come da protocollo il personale del salvataggio ha avvisato la capitaneria di Porto per poi intervenire in soccorso dei  tre naufraghi.

I bagnini Paolo Pompilii, a bordo di un pattino di salvataggio e Davide Santarelli, a nuoto, seguiti successivamente da Francesco Giandomenico e Nicolò Bracciotti si sono precipitati nel luogo dell’incidente. Tempestivo è stato l’intervento della Capitaneria di porto accompagnato da quello della Protezione Civile che hanno aiutato nelle procedure di recupero.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X