facebook twitter rss

Torneo Beach 3 vs 3, pieno
successo all’Arena Virtus

BASKET - Tre categorie in gara sul lungo mare di Porto San Giorgio, con i Mini, gli Allievi ed i Junior che hanno così trovato i rispettivi campioni del circuito targato 2018. Ricca di ospiti istituzionali e dal mondo della palla a spicchi la cerimonia di premiazione
martedì 14 agosto 2018 - Ore 14:09
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Si è concluso sabato 11 agosto con un grande successo il torneo Beach Basket 3 vs 3 2018 nella splendida Arena Virtus sul lungomare centro.

La giornata di chiusura ha visto protagoniste le tre finali per la categoria Mini, Allievi e Junior. Nella categoria Mini vibrante partita tra Sangio Bulls e Come Fly With Me, per un match sempre in equilibrio fino all’ultimo secondo e vinto dai secondi citati per un solo punto di scarto.

Avvincente anche la finale nella categoria Allievi, dove Street Team (Donzelli, Guenci, Maroni e D’amico) hanno superato con decisione e merito i Team Mazzo (Marchioli, Camarri, Malintoppi e Annibaldi).

Più scontata la finale per la categoria Junior, dove Proca Team (Calcinari, Tizi e Soviero) non hanno avuto da gestire e risolvere particolari problemi da Pma Squad (Lucidi, Luchetti, Riga e Quinzi).

Ricca la premiazione di tutte le squadre del torneo, alla premiazione hanno partecipato il sindaco Nicola Loira, l’assessore allo sport Valerio Vesprini, Amedeo Paniconi consigliere regionale Fip, Marco Marilungo presidente della Basket Fermo, Gianluca Pizi responsabile settore giovanile Sporting Porto Sant’Elpidio, Giuseppe Lanciotti per la Sutor Montegranaro oltre al professor Vincenzo Romano, quale nuovo allenatore della prima squadra della Virtus Porto San Giorgio. Con loro anche Marco Ciarpella, capo allenatore della Sutor Montegranaro, Luca Severini giocatore che ha vinto l’ultima edizione del torneo in esame e nazionale italiano Under 20 che la prossima stagione sara in A1 nelle file del Pistoia Basket.

Oltre alle squadre vincenti sono stati premiati come miglior giocatore categoria Mini: Giovanni Evandri, nella categoria Allievi: Matteo Colantoni e nella categoria Junior Jacopo Soviero, il premio speciale “Giovanni Tassinari” è andato a Bibini dei Saluta A. Spurs. La serata finale, che ha visto il tutto esaurito della Virtus Arena, è stata ripresa dalle telecamere della Twins Sebastiani.

 

Fotogallery delle premiazioni: 

 

Articolo correlato: 

“Basket Beach 3 vs 3”, sarà il week end delle finali


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X