facebook twitter rss

Dopo l’impatto l’auto si ribalta, 75enne estratta dai vigili del fuoco

FERMO - Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Fermo, dell'ambulanza della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e dell'auto medica del 118 sempre da Porto Sant'Elpidio
mercoledì 15 Agosto 2018 - Ore 17:12
Print Friendly, PDF & Email

 

 

di Paolo Paoletti

foto Simone Corazza

E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Fermo per liberare dalle lamiere una donna di 75 anni di Porto San Giorgio. L’incidente, la cui dinamica è in fase di accertamento, è avvenuto oggi pomeriggio, a Fermo, attorno alle 16.30 in Via 25 Aprile nei pressi della rotatoria.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto con a bordo la 75enne, una Lancia Y, dopo essersi toccata con una Seat, si è ribaltata nel bel mezzo della carreggiata a ridosso della rotonda. La donna, a seguito dell’impatto, ha perso il controllo del veicolo.

Signora che è rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo. Nel frattempo è partita la richiesta di auto. Tempestivo l’arrivo dei vigili del fuoco di Fermo, dell’ambulanza della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e dell’auto medica del 118 sempre da Porto Sant’Elpidio.  Vigili del fuoco che hanno estratto la 75enne facendola uscire dal portabagagli. Rimasta sempre cosciente è stata affidata alle cure dei sanitari e dei militi della Croce Verde che l’hanno trasportata al pronto soccorso del Murri. Illesa invece la persone alla guida dell’altra auto.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X