facebook twitter rss

Non si ferma all’alt dei carabinieri e cade con lo scooter, uomo scortato in ospedale

PORTO SAN GIORGIO - Carabinieri che hanno perquisito il mezzo rinvenendo sostanze sospette. L'uomo è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Porto San Giorgio che lo ha trasportato al pronto soccorso del Murri scortati dai carabinieri. Avviati ulteriori accertamenti
Print Friendly, PDF & Email

 

Proseguono a tutto campo, anche nel giorno di Ferragosto, i controlli dei carabinieri nel territorio provinciale fermano. Erano all’incirca le 15 di oggi quando un uomo di mezza età stava percorrendo Viale dei Pini in sella ad uno scooter. Sul posto si trovavano anche i carabinieri, impegnati nei regolari controlli estivi.

Scooterista che di fronte all’alt dei militari non si è fermano cercando di allontanarsi. Qualcosa però è andato storto e l’uomo è caduto rovinosamente a terra con il suo due ruote. Carabinieri che hanno perquisito il mezzo rinvenendo sostanze sospette. L’uomo è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Porto San Giorgio che lo ha trasportato al pronto soccorso del Murri scortati dai carabinieri che hanno avviato ulteriori accertamenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti