facebook twitter rss

La Sutor riparte con
un pieno di amichevoli

SERIE C GOLD - Lunedì prossimo, 20 agosto, è fissato il ritiro con la tradizionale preparazione atletica. Dal primo di settembre ricco programma di test di qualità, in attesa dell'inizio del campionato previsto per la fine dello stesso mese
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Come già comunicato in precedenza, tramite la nostra intervista alla presidente Molly Pizzuti, la Sutor ricorda che lunedì 20 agosto avverrà l’inizio della preparazione agli ordini del preparatore atletico Marco Rossi.

Inoltre, per agevolare i giocatori di coach Marco Ciarpella a riprendere confidenza con il campo, sono state previste sei  affascinati amichevoli, da disputarsi nel mese di settembre: 

Il quadro delle amichevoli della Sutor, con Teramo (1 settembre), Civitanova e Matelica (22 settembre) da affrontare in trasferta. San Benedetto, Matelica (12 settembre), Teramo (19 settembre) da disputarsi in casa

Un precampionato dunque di assoluta qualità, che aiuterà sicuramente la nuova Sutor a prepararsi al meglio in vista dell’inizio del campionato fissato per il weekend del 29-30 settembre (con il calendario definitivo della stagione che ancora non è stato ufficializzato).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti