facebook twitter rss

Paolo Antonini sotto
il tabellone della Virtus

BASKET - Il centro di origini catanesi è il recente colpo di mercato del sodalizio di Porto San Giorgio, prossimo a dibattere nel rinnovato circuito di Serie C Silver
Print Friendly, PDF & Email

Il trentacinquenne Antonini durante una gara

PORTO SAN GIORGIO – La Virtus Basket mette a segno il suo primo acquisto per la formazione della nuova squadra per l’imminente campionato di Serie C Silver Marche-Abruzzo, trovando un accordo con Paolo Antonini, centro di 200 cm, nativo di Catania, 35 anni, ma da molti anni residente in Abruzzo.

Il giocatore vanta esperienze di lungo corso nei campionati di Serie C in Abruzzo e nelle Marche, dove ha sempre militato in squadre competitive quali Alba Adriatica, Martinsicuro, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio e per ultimo, la scorsa stagione a San Benedetto (con l’attuale coach Romano), dove si e’ messo in mostra per le sue doti tecniche e fisiche, risultando ottimo realizzatore e difensore “tosto” nel pitturato.

Il neo pivot sangiorgese nella scorsa stagione all’ombra delle palme sambenedettesi

Un importantissimo innesto per il team sangiorgese, a servizio e come chioccia per tutti i giovani giocatori della compagine virtussina, in attesa di ricominciare a sudare per l’inizio della preparazione, fissato per lunedì 20 agosto.

C’è invece attesa per le conferme dei ragazzi locali nel roster della scorsa stagione. nonché l’annuncio di altri nuovi importanti innesti per completare una squadra all’altezza della rinnovata avventura cestistica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti