facebook twitter rss

Tragedia nelle campagne di Torre San Patrizio, 63enne muore travolto dal trattore

TORRE SAN PATRIZIO - La vittima dell'incidente è Norveo Maurizi, artigiano calzaturiero impegnato anche nel volontariato con la Croce Gialla. I funerali si terranno il 21 agosto alle ore 17 nella Chiesa di Santa Maria. 

 

Tragedia questa mattina nelle campagne di Torre San Patrizio. Erano da poco passate le 10 quando un uomo di 63 anni, Norveo Maurizi, originario di Montegranaro, è stato travolto dal suo stesso trattore con il quale stava lavorando il campo. Una dinamica ancora in fase di ricostruzione da parte dei militari dell’Arma intervenuti sul posto. Sembra che l’uomo si trovasse da solo al momento dell’incidente. 

L’incidente è avvenuto in prossimità di una zona fortemente in discesa tant’è che il mezzo agricolo ha proseguito la sua corsa fino al termine della scarpata. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri ed i vigili del fuoco di Fermo. Per il 63enne, imprenditore calzaturiero, non c’è stato nulla da fare. Maurizi era conosciuto a Montegranaro non solo come artigiano calzaturiero ma per il suo impegno come volontario della Croce Gialla. I funerali si terranno il 21 agosto alle ore 17 nella Chiesa di Santa Maria. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti