facebook twitter rss

Rissa e accoltellamenti all’Hotel House,
scontro per la droga: 5 denunciati

PORTO RECANATI - I due feriti se la caveranno con 20 e 30 giorni di prognosi. Uno è pakistano, il secondo, più grave, afghano. In corso accertamenti dei carabinieri per individuare gli altri partecipanti

 

Accoltellamento all’Hotel House, cinque persone identificate e denunciate: tra loro i due feriti che se la caveranno con prognosi di 20 e 30 giorni. L’episodio è avvenuto ieri sera a Porto Recanati, alle 21, quando nel piazzale del condominio multietnico si sono affrontate dieci persone. Il motivo sarebbe il controllo dello spaccio di droga.

Qualcuno aveva bastoni, qualcuno coltelli e bottiglie rotte usate come arma da taglio. Alla fine due i feriti, un pakistano di 30 anni, clandestino, che è stato soccorso e portato all’ospedale di Civitanova con una ferita superficiale all’addome (prognosi 20 giorni) e un afghano di 34 anni, residente a Porto Recanati, che ha riportato una profonda ferita ad un braccio ed è stato portato all’ospedale di Torrette di Ancona. Se la caverà con una prognosi di 30 giorni. Entrambi sono stati denunciati dai carabinieri per rissa aggravata. Sul posto i militari della Compagnia di Civitanova, diretta dal maggiore Enzo Marinelli, e i militari del Quattordicesimo battaglione Calabria. Altre tre persone sono state identificate e denunciate, tutte per rissa aggravata. Sono un pakistano di 31 anni, che vive a Porto Recanati (ha riportato 6 giorni di prognosi, un pakistano di 39 anni, residente a Porto Recanati, e un senegalese di 20 anni, che dimora pure lui nella cittadina costiera. Il 20enne è rimasto lievemente ferito ma ha rifiutato le cure mediche. Le indagini dei carabinieri sono in corso per identificare le altre persone coinvolte in uno scontro che gli inquirenti ritengono legato allo spaccio di droga.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti