facebook twitter rss

Schianto frontale lungo la Valdete:
un’auto fuori strada,
tre donne ferite (Le Foto)

FERMO - Alcuni residenti: "Abbiamo sentito un boato impressionante". Sul posto la Croce azzurra Porto San Giorgio, la Verde Fermo, la polizia stradale con il dirigente Bamonti, la polizia di Stato e i vigili del fuoco
mercoledì 22 agosto 2018 - Ore 22:00
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Terribile l’impatto, subito dopo una curva, all’altezza del kartodromo. E a vedere come sono ridotte le auto si è legittimati a parlare di miracolo. Questa sera, infatti, intorno alle 21, due auto, una Renault Megane cabrio e una Lancia Ypsilon sono entrate in collisione. L’impatto frontale, si diceva, con la Ypsilon a finire anche nel fossato che costeggia la Valdete. Coinvolte nel sinistro tre donne: una al volante della Megane che ha riportato lievi contusioni, e due ragazze che viaggiavano all’interno della Lancia.

Le condizioni delle tre non destano particolari preoccupazioni anche se per estrarre la ragazza alla guida della ypsilon è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ad arrivare a sirene spiegate sul luogo dell’impatto la Croce azzurra Porto San Giorgio con un’ambulanza, la Croce verde di Fermo con due ambulanze, l’auto medica, i pompieri, la polizia stradale di Fermo, con in testa il dirigente Bamonti, a cui spetterà l’onere di ricostruire la dinamica dell’impressionante sinistro, e la polizia di. I sanitari hanno soccorso le tre donne trasferendole all’ospedale di Fermo. strada inevitabilmente chiusa a causa delle auto incidentate sulla carreggiata e dei mezzi di soccorso. “Abbiamo sentito un boato, come lo scoppio di una bomba” raccontano alcuni residenti precipitatisi in strada pochi istanti dopo l’impatto per capire cosa fosse successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X