facebook twitter rss

Perde il controllo dell’auto
Paura lungo la galleria della A14

GROTTAMMARE - Lo scontro si è registrato in direzione sud, poco prima delle 16. Il mezzo è impattato contro il muro per cause ancora da accertare. Al momento nessun ferito grave, solo code e rallentamenti. Fondamentale il soccorso, e la cautela, degli automobilisti in transito
Print Friendly, PDF & Email

Uno scontro in galleria poco prima delle 16 sta causando code e rallentamenti sulla A14. Il sinistro si è verificato nella galleria che precede l’uscita di Grottammare, in direzione sud, (le Autostrade segnalano al chilometro 301.8) e dalle prime testimonianze sembra abbia coinvolto un’auto che è andata ad impattare il muro di sinistra dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo. E’ ancora in corso di verifica se il mezzo abbia impattato anche un’altra macchina, ad ogni modo dalle risultanze sembra che, per fortuna, non ci siano state conseguenze gravi per i coinvolti, in quello che è un punto pericolosissimo e trafficato dell’autostrada.

Fondamentale è stato il primo soccorso, e la cautela, degli automobilisti che giungevano, alcuni dei quali pronti a fermarsi per fornire aiuto. Sul posto subito anche i mezzi del 118, i vigili del fuoco di Fermo e la polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio.

Cla. Ro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti