facebook twitter rss

Spaventosa carambola a tre
lungo la sp239, coniugi
e una ragazza all’ospedale

PIANE DI RAPAGNANO - Sul posto i sanitari della Croce verde Torre San Patrizio e la Misericordia Montegiorgio. Con loro vigili del fuoco e carabinieri di Montegiorgio
giovedì 23 agosto 2018 - Ore 22:19
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Tremendo scontro a tre questa sera intorno alle 21 a Piane di Rapagnano, nei pressi di Santa Colomba. A scontrarsi, per una dinamica ancora in fase di ricostruzione, sono state tre auto, una Fiat 500, una Volkswagen e una Peugeot. Con altrettanti feriti trasportati al pronto soccorso. Nessuno è fortunatamente in pericolo di vita ma tre persone sono finite al pronto soccorso, in particolare una donna che ha riportato serie ferite e contusioni.

Sul posto, oltre ai sanitari con la Croce verde Torre San Patrizio e la Misericordia Montegiorgio, anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Montegiorgio e i vigili del fuoco per aiutare i sanitari ad estrarre alcune persone dagli abitacoli delle auto e per mettere in sicurezza le vetture. Tre i feriti, si diceva. Un uomo alla guida di una prima auto non ha riportato particolari ferite. Su una seconda vettura, invece, viaggiava una ragazza che è stata presa in cura dai sanitari. Sulla terza auto padre, madre e figlio. A riportare la peggio è stata la donna estratta dai sanitari di Torre San Patrizio dall’abitacolo. Preso in cura anche il marito. Nulla di grave, invece, per il figlio.

Saranno i militari dell’Arma di Montegiorgio, si diceva, a ricostruire la dinamica e ad accertare le responsabilità. Carabinieri che, insieme ai vigili del fuoco, hanno chiuso temporaneamente la strada per facilitare le operazioni di soccorso con, in strada anche tre carroattrezzi e il furgone per la pulizia del manto stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X