facebook twitter rss

Camion in fiamme sull’autostrada,
la corsia sud da Pedaso
diventa off limits

GROTTAMMARE/PEDASO - Momenti di panico nella galleria sotto al paese alto. Il traffico si è inevitabilmente congestionato sulla Statale Adriatica a causa dell'uscita obbligatoria a Pedaso
Print Friendly, PDF & Email

Per mezzi pesanti e autovetture uscita obbligatoria a Pedaso: sul posto la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio

Camion in fiamme sull’autostrada A14. Il pesante mezzo stava viaggiando in direzione sud e l’allarme è scattato prima del casello di Grottammare, proprio sotto la galleria che scorre sotto il paese alto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che stanno ancora operando.

La Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, a cui spetta l’onere di ricostruire l’accaduto, ha provveduto a segnalare il pericolo, attraverso l’uso di fiaccole disseminate sull’asfalto, già prima della precedente uscita per convogliare tutto il traffico proveniente da nord allo svincolo di Pedaso.

Dunque off limits il tratto che collega i due caselli autostradali, in direzione sud, di Pedaso e Grottammare. Inevitabili i disagi che, nonostante la tarda ora, si sono creati con il traffico lungo la Statale 16 Adriatica dove sono stati costretti a riversarsi automobili e mezzi pesanti che stavano viaggiando in direzione sud.

(servizio in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti