facebook twitter rss

Rissa in piazza del Popolo,
in tre finiscono all’ospedale

FERMO - L'increscioso episodio è avvenuto intorno alle 3,30 di ieri notte. Sul posto la polizia di Stato e i sanitari della Croce verde di Fermo e dell'Azzurra di Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Vergari

Parapiglia degenerato in una rissa ieri notte in piazza del Popolo, nel cuore della città di Fermo, dove intorno alle 3,30 alcune persone sono venute alle mani dando vita, appunto, a una rissa conclusasi con tre ricoveri al pronto soccorso. Fortunatamente nessuna delle persone ferite ha riportato gravi conseguenze. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce verde di Fermo e della Croce azzurra di Porto San Giorgio, con auto medica, anche gli agenti della questura di Fermo.

Saranno proprio i poliziotti di Fermo a ricostruire l’accaduto, facendo leva anche su eventuali immagini di videosorveglianza e testimonianze, chiarendo le varie ragioni dei soggetti coinvolti e ascoltando le versioni dell’accaduto. Almeno di quelli rimasti in piazza, feriti. E’ plausibile, infatti, pensare che all’arrivo degli agenti, alcune delle persone coinvolte nella rissa si siano dileguate per evitare di essere identificate dalle divise.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X