facebook twitter rss

Maltempo, si spezza un ramo
in viale dei Pini

PORTO SAN GIORGIO - Un ramo si è spezzato in viale dei Pini finendo sul marciapiede. A causare il distacco presumibilmente anche il vento forte che ha spazzato la città domenica ed in parte anche lunedì scorsi.

Potrebbe essere il maltempo ad aver causato la caduta di un ramo in viale dei Pini. Si tratta, peraltro, di un ramo piuttosto pesante distaccatosi dal pino, che si trova sul lato est del viale, accanto al parco giochi, forse per il vento che ha spazzato la città domenica e lunedì. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. A ridosso del pino in effetti c’è un marciapiede. Il caso ha voluto che neanche un’auto rimanesse danneggiata. Il ramo, finendo a terra, ha infatti occupato un parcheggio pubblico.

Sul posto sono quindi intervenuti i dipendenti comunali che hanno provveduto a segnalare il ramo con il nastro bianco e rosso in attesa che venga tagliato e rimosso dalla sede stradale.

Sa. Ren.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Fabrizio il 29 Agosto 2018 alle 15:23

    Gli alberi vanno potati con intelligenza, prudenza e diligenza ogni anno, per evitare che cadano rami spezzati, magari perché secchi e marci, al minimo maltempo.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti