Futsal Cobà di
scena al PalaSavelli

SERIE A2 - Il palace sangiorgese sarà la casa degli Sharks di Prima squadra per la stagione 2018/19. La palestra di via Leti a Fermo resterà invece il teatro delle gare interne del relativo settore giovanile

FERMO e PORTO SAN GIORGIO – La prima squadra del Futsal Cobà ha una nuova casa: si torna a giocare al PalaSavelli. Gli Sharks della Prima squadra del Futsal Cobà, dopo le esaltanti gesta della scorsa stagione coronata dal passaggio in Serie A2 grazie alla vittoria dei playoff, saranno di nuovo di scena al palace di Porto San Giorgio.

Per i biancoazzurri, guidati in panchina in questa stagione da mister Alexandre Cafù, quello presso la prestigiosa struttura sangiorgese sarà un ritorno, visto che già in passato è stata teatro di tanti dei loro successi.

Un ritorno di grande e positivo impatto per tutto il territorio e per i numerosi ed appassionati sostenitori degli Sharks. Il palazzetto di via Leti Fermo, invece, resterà il palcoscenico dei giovani Squali del settore giovanile del Futsal Cobà.

A partire da quest’anno si è infatti dato vita anche ad una virtuosa collaborazione con le società Mandolesi, Futsal Fermo e Futsal Campiglione per portare in futuro la provincia di Fermo ai vertici del futsal nazionale e far crescere in maniera costruttiva e lungimirante tanti ragazzi del posto che amano e praticano questo sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti