FERMO – Tutto pronto in casa giallorossa in vista della nuova stagione sportiva, che vedrà la Prima squadra protagonista nel campionato provinciale di Terza Categoria.

È in programma per venerdì 31 agosto alle ore 21.00, presso la sede della società, la presentazione al pubblico e alla stampa dei giocatori e dello staff, al termine della quale sarà allestito anche un ricco buffet per tutti i partecipanti.

La società giallorossa, oltre a riconfermare gran parte della rosa della passata stagione, ha messo a disposizione di mister Stefano Marcotulli nuove importanti pedine che vanno così a completare un organico decisamente competitivo.

Sono infatti arrivati il portiere Cristian Malloni (dal Rapagnano), i difensori Matteo Silla (dalla Corva), Marco Marcoaldi e Stefano Pistolesi ed i centrocampisti Marco Rossetti (dalla Corva), Alessio Verrucci (dall’Union 2000) e Manuel D’Angelo.

Si ricorda, infine, che sono ancora aperte le iscrizioni per la scuola calcio e che da quest’anno tutte le squadre del settore giovanile, fatta eccezione per gli Allievi, torneranno ad allenarsi e a giocare al campo sportivo Mazzoleni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA