facebook twitter rss

LA SEGNALAZIONE
Rifiuti in centro storico,
la denuncia dei residenti

FERMO - Alcuni abitanti in zona: "Gesto deplorevole. Abbiamo assistito anche a scene tristi con qualcuno a frugare tra l'immondizia"
giovedì 13 settembre 2018 - Ore 12:54
Print Friendly, PDF & Email

“All’inciviltà non c’è mai fine. E alcuni nostri concittadini non conoscono la vergogna”. E’ la denuncia-segnalazione di alcuni fermani che abitano dalle parti di piazzale Santoro, in pieno centro storico. Lì infatti si sono imbattuti in rifiuti abbandonati in strada, tutt’intorno a dei cassonetti.

E c’è di tutto: scatole, un ferro da stiro, bottiglie, un mobiletto da ferro. E ancora, scarpe, riviste, vestiti. Ingiusto parlare di aggravante per un abbandono simile in centro storico, visto che simili gesti hanno pari gravità ovunque. Ma il fatto che qualcuno abbia scaricato tutto quel materiale nel cuore della città, dunque senza alcuno scrupolo, la dice lunga sulla ‘disinvoltura’ dello scarico. “La colpa non è del Comune – continuano alcuni residenti – ma di queste persone che fanno come gli pare. E, purtroppo, abbiamo anche assistito a scene molto tristi, con qualcuno a frugare tra i rifiuti per cercare chissà cosa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X