facebook twitter rss

Cade dalle scale, è grave:
uomo soccorso dall’eliambulanza

MONTE URANO - L'incidente in via Incancellata. Immediato l'intervento dei sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Icaro è atterrato nei pressi del Super8 a Campiglione di Fermo
venerdì 14 settembre 2018 - Ore 12:53
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF (foto Simone Corazza)

Brutta caduta dalle scale questa mattina per un uomo di circa 40 anni. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Fatto sta che l’uomo, dopo aver perso l’equilibrio, è caduto giù dalle scale in una residenza in via Incancellata, a Monte Urano. Immediata la richiesta di soccorsi.

E infatti sul posto sono subito arrivati i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano che lo hanno preso in cura. Preoccupa il fatto che l’uomo, a seguito della caduta, pur essendo rimasto cosciente ma non riuscendo a muovere gli arti inferiori, possa aver riportato danni alla spina dorsale. Comunque i sanitari lo hanno immediatamente stabilizzato e trasportato a Campiglione dove, nel frattempo, è atterrata l’eliambulanza richiesta dalla centrale 118. I sanitari elpidiensi hanno così affidato l’uomo alle cure dei colleghi di Icaro che così è decollato alla volta di Torrette.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X