facebook twitter rss

Dal secondo capitolo di The Equalizer a quello de Gli Incredibili: tante novità al Multiplex Super8 di Fermo

CAMPIGLIONE DI FERMO - Una nuova ricca programmazione al Multiplex Super 8. Tra le novità da non perdere il secondo capitolo de Gli Incredibili, il divertente lavoro targato Disney Pixar

 

Tante novità al Multiplex Super8 di Fermo. Iniziamo con The Equalizer 2, il film diretto da Antoine Fuqua, dove Denzel Washington torna ad interpretare uno dei suoi ruoli più significativi, nel primo sequel della sua carriera. Robert McCall, già protagonista della serie tv cult degli anni 80. Un giustiziere a New York, a cui si ispira il film, è un ex agente delle CIA ora in pensione, inflessibile giustiziere in difesa delle persone oppresse e sfruttate. Ma cosa sarà disposto a fare McCall quando una di queste persone è proprio quella che lui ama?

Restiamo quasi in tema con Gotti – Il Primo Padrino. Come ha raccontato lui stesso durante un’ospitata allo show di Jimmy Fallon, è stata la famiglia Gotti a ritenere John Travolta come il miglior possibile interprete per incarnare John Gotti sullo schermo. Gotti – Il primo padrinor acconta l’ascesa criminale del boss italo-americano scomparso sedici anni fa per un cancro alla gola, che fu a capo della famiglia Gambino di New York. Il film racconta l’ascesa di Gotti, in sostanza diventato negli anni 80 una celebrità, sempre estremamente elegante e abile nel rimanere intoccabile di fronte alla legge. Il film è diretto da Kevin Connolly.

Cambiamo argomento. Dell’attore e regista Ken Marino, Dog Days è una commedia corale divertente e commovente, con un eccezionale cast di personaggi umani… e canini.  Elizabeth (Nina Dobrev) è un’affascinante giornalista single, che deve fare i conti con la chimica che comincia ad instaurarsi con il suo nuovo co-conduttore ed ex star della NFL Jimmy Johnston (Tone Bell), mentre chiede consigli alla terapeuta del suo cane, Danielle (Tig Notaro). Tara (Vanessa Hudgens) è una barista di tendenza che sogna una vita al di fuori della caffetteria, e ha una cotta per l’eccentrico veterinario, il Dr. Mike (Michael Cassidy,) mentre la sua amica Daisy, (Lauren Lapkus), una disperata dog sitter, è innamorata di un cliente che non ha ancora incontrato.

Juliet e Charlie (Harry Jarvis) sono due giovani aspiranti artisti: ballerina di danza moderna lei, talentuoso pianista lui. La loro vita cambia improvvisamente quando vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance newyorchese. In New York Academy – Freedance sono la passione, l’amicizia, gli amori e i tradimenti a prendere vita insieme alle coreografie del premio Emmy, Tyche Diorio. Tra i straordinari i giovani attori protagonisti spiccano due volti dimaggiore notorietà: la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) e “la signora del West” Jane Seymour. Ad accompagnare il tutto musiche e balli spettacolari, messi in scena da oltre sessanta ballerini provenienti da Londra, Parigi e New York, per un film che rinnova il successo di alcuni suoi noti predecessori, Step Up e New York Academy.

Conclude le nuove uscite un film d’animazione. La prima a scoprirlo a sue spese nel divertente corto animato Jack-Jack Attack è stata la baby-sitter Kari: l’ultimogenito della famiglia Parr non è affatto sprovvisto di super poteri come sospettava mamma Helen (voce originale di Holly Hunter) o come temeva papà Bob (voce originale di Craig T. Nelson). Quando non è incollato al seggiolone o confinato nel box giochi, il vivace neonato Jack-Jack gattona attraverso le pareti, lancia fiamme, scariche elettriche e potenti raggi laser dagli occhietti birbanti. Gli Incredibili 2 punta i riflettori sul bimbo mutaforma e le sue inesplorate abilità straordinarie, così imprevedibili da spiazzare persino l’invincibile Mr. Incredibile, nell’inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le estenuanti incombenze quotidiane. Sarà la moglie Elastigirl, questa volta, a uscire dal nido e trascinare l’intera famiglia in una nuova emozionante avventura. Flash, Violetta e l’amico Siberius (sempre che trovi la sua supertuta in tempo) uniranno le forze con i coniugi Parr per sventare il malefico piano ordito da un nuovo, terribile nemico. Intanto l’azione riprenderà esattamente dal punto in cui l’abbiamo lasciata: “Guardatevi-dal-Minatore!”.

SCOPRI TUTTI I FILM IN PROGRAMMAZIONE AL MULTIPLEX SUPER 8 ED I RISPETTIVI ORARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti