facebook twitter rss

Due camion perdono parte del carico:
cartoni in A14, terra e pietre
sulla Lungotenna

FERMANO - Il primo caso in A14, tra Pedaso e Campofilone, il secondo sulla Lungotenna, a San Marco alle Paludi

Due camion, nella tarda mattinata di oggi, hanno perso parte del loro carico. E fortunatamente quel materiale finito sulla carreggiata non ha causato incidenti. Il primo è avvenuto in A14, all’altezza dell’area di servizio Piceno est, insomma a cavallo tra i territori provinciali di Fermo e Ascoli Piceno, dove dei cartoni sono finiti sull’asfalto. E un paio di auto li hanno urtati.

Da lì la segnalazione ai carabinieri che hanno girato tutto alla Polizia stradale. Immediato l’intervento degli agenti della sottosezione della polizia autostradale di Porto San Giorgio che arrivati subito sul posto, hanno liberato la carreggiata. E rischio incidenti scongiurato. La polizia autostradale, sempre in mattinata, ha provveduto a rimuovere dall’A14 anche un copertone di un camion.

Quasi in contemporanea sempre ai carabinieri è arrivata la segnalazione della presenza di terra e pietre sulla Lungotenna. Quasi sicuramente, anche in questo caso si tratta di una parte di carico di un camion finita in strada. Allertato il personale della Provincia e la polizia municipale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti