facebook twitter rss

Auto si ribalta in via Dante,
paura per una donna

SANT'ELPIDIO A MARE - La donna è stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'auto alimentata a metano, e i carabinieri

Rocambolesco incidente questa sera intorno alle 23,30 in via Dante, a Cascinare. Una donna di circa 70 anni, infatti, dopo aver perso il controllo della sua Volkswagen è finita contro alcune auto parcheggiate lungo la strada. E da lì la vettura si è ribaltata sulla fiancata sinistra rimanendo in verticale lungo la strada. Immediato l’sos di alcuni tra passanti e residenti.

Sul posto, sono così sopraggiunti i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano che hanno soccorso la donna, aiutandola a uscire dalla vettura. Un soccorso assolutamente tempestivo dal momento che l’auto era anche alimentata a metano. Sul luogo del sinistro, infatti, oltre ai militi dell’Azzurra, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Fermo proprio per mettere in sicurezza il veicolo, e i carabinieri del nucleo radiomobile di Fermo per la ricostruzione del sinistro che ha richiamato in strada non poche persone tra i residenti. La donna, comunque, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata al pronto soccorso ma le sue condizioni non preoccupano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti