facebook twitter rss

Tra amichevoli e Micam,
il week end al nord per la Poderosa

SERIE A2 - Dopo i Roseto Sharks la formazione di coach Cesare Pancotto incontrerà in trasferta il Blu Basket 1971 Treviglio ed i Legnano Knights. Domenica visita agli stands dell'ente fiera milanese per incontrare i partner calzaturieri
venerdì 14 Settembre 2018 - Ore 14:13
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Sarà un weekend intenso, sia dentro che fuori dal campo, quello che sta per arrivare per la Poderosa. La squadra agli ordini di coach Cesare Pancotto partirà domani mattina alla volta della Lombardia perché nel pomeriggio (ore 18.00) è in programma il match amichevole contro la Blu Basket 1971 Treviglio sul parquet del palasport di Spirano (BG). La formazione di coach Adriano Vertemati è una delle presenze fisse del campionato di Serie A2 e quest’anno, come lo scorso, sarà ai nastri di partenza del girone Ovest.

Alloggio in hotel e domenica mattina tempo di Micam per la squadra gialloblù al gran completo. Giocatori e staff visiteranno la più importante fiera internazionale della calzatura, che si tiene come ogni anno nella Area Fiere di Rho (MI). Sarà l’occasione per visitare gli stand dei nostri partner, oltre che per salutare le associazioni di categoria ribadendo l’importanza del fare squadra in un momento così delicato per l’economia del settore manifatturiero fermano-maceratese.

Nel pomeriggio, però, si torna in campo: alle 18.00 al PalaBorsani di Castellanza (VA) la XL Extralight se la vedrà con i Legnano Knights, altra formazione che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A2 nel girone Ovest. In tarda serata il rientro a Montegranaro.

 

Articoli correlati:

Danilo Petrovic: ”La Poderosa è il posto giusto per migliorare”

Scrimmage Poderosa in casa dei Roseto Sharks

La Poderosa cede in finale al Trofeo Nuova Sima, successo per la Victoria Libertas

Poderosa in finale del Trofeo Nuova Sima

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X