facebook twitter rss

Donna trovata morta
in mare davanti all’ex camping
La sua identità resta un mistero

SAN BENEDETTO - L'allarme è scattato intorno alle 9,25 quando il corpo privo di vita è stato avvistato da un bagnante che passeggiava sulla riva. Non ha un nome, non ci sono denunce di scomparsa. Indossava dei leggins e una felpa, età 60-70 anni, forse dell'Europa dell'est. Si esclude la morte violenta
venerdì 14 Settembre 2018 - Ore 10:44
Print Friendly, PDF & Email

Drammatica scoperta questa mattina intorno alle ore 9,30 nello specchio d’acqua davanti all’ex camping di San Benedetto del Tronto, proprio dove si trovano i campi di beach soccer, beach tennis e beach volley. Un bagnante stava passeggiando sulla battigia quando, a una quindicina di metri dalla riva, in un punto in cui l’acqua è bassa, ha visto un corpo che galleggiava.

E’ scattato l’allarme e sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. Si trattava di una donna, ormai priva di vita, alla quale non si riesce ancora a dare un nome. Da un primo esame effettuato sul cadavere, è una donna di circa 60-70 anni, carnagione chiara, capelli biondi, forse originaria dell’Europa dell’est. E’ una residente o una turista? Questo ancora non è possibile saperlo. Non risultano infatti al momento denunce di scomparsa, per cui si brancola nel buio.

Era vestita, indossava dei leggins fino al ginocchio e una felpa. Potrebbe aver avuto un malore mentre camminava sulla riva, o magari nell’acqua bassa. Le cause del decesso saranno stabilite dall’autopsia cui verra sottoposta all’obitorio dell’ospedale “Madonna del Soccorso” dove il corpo è stato successivamente trasportato. Sul posto, purtroppo inutilmente, i sanitari del 118, ma anche la Capitaneria di Porto e i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto. L’unica cosa certa, al momento, è che si esclude la morte violenta.

(servizio aggiornato alle 12,05)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X