facebook twitter rss

Fermana, domani
l’amichevole in Amandola

SERIE C - Si rinnova l'amicizia con la città sibillina, già sede del ritiro estivo. Canarini in campo alle 18.00 contro la compagine locale di Prima categoria, a seguire la presentazione alla città

FERMO – Amichevole ad Amandola domani (mercoledì 19 settembre) per la prima squadra che nel pomeriggio raggiungerà il piccolo centro dell’entroterra fermano per scendere in campo, alle ore 18.00, nel test volto a consolidare il legame tra i gialloblu e l’intero territorio.

Un’occasione per rinnovare la vicinanza della società canarina a un territorio colpito dal sisma del 2016, ma anche riproporre quella che vuole diventare una piacevole tradizione.

Già nel corso dell’estate, la Fermana si è allenata ad Amandola durante la seconda settimana di ritiro, svolgendo doppia seduta e potendo godere di un ambiente pronto ad accogliere la squadra sempre a braccia aperte.

Dopo l’amichevole seguirà la presentazione della Fermana in piazza. Sul palco insieme ai gialloblu saliranno anche i giocatori della squadra cittadina di Prima categoria per poi concludere il pomeriggio con un brindisi. Padrone di casa dell’evento sarà il presentatore Giuliano Santucci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti