facebook twitter rss

San Giorgio Boxing, l’analisi
post-incontri di Spurio:
arrivano i complimenti per Suriano e Tulli

Porto San Giorgio - Danilo Spurio: "Suriano si è distinto in un incontro amatoriale contro un avversario molto esperto nonché ex professionista. Ha dimostrato una superiorità tecnica, maggiore disinvoltura e una condizione fisica migliore. Molto difficile stabilire chi dei due fosse un ex professionista tanto è stato bello ed intenso l'incontro. Complimenti anche al giovanissimo Lorenzo Tulli che ha centrato un’altra vittoria al suo secondo incontro da dilettante, con il tecnico Matteo Paccapelo al suo angolo ma supportato ovviamente da tutta la società San Giorgio Boxing"
sabato 22 Settembre 2018 - Ore 13:20
Print Friendly, PDF & Email

da sin Antonio Suriano e Danilo Spurio

Dopo la splendida serata di pugilato di sabato scorso, organizzata in collaborazione con la Nike Fermo, all’Arena Europa di Porto San Giorgio, per la San Giorgio Boxing & Fitness è tempo di bilanci. E ad analizzare l’esito degli incontri, per i suoi pugili, è Danilo Spurio: “Bella serata di sport quella di sabato sera all’Arena Europa con protagonista la nobile arte. Bene gli atleti della San Giorgio Boxing & Fitness.

Il pugile Antonio Suriano

Voglio fare i complimenti all’atleta Antonio Suriano che si è distinto in un incontro amatoriale contro un avversario molto esperto nonché ex professionista (e che, con il suo stile e il suo dinamismo ha richiamato l’attenzione e attratto su di sé gli occhi del pubblico e anche degli esperti del settore, a partire da esponenti della Federazione). Ha dimostrato una superiorità tecnica, maggiore disinvoltura e – continua Spurio – una condizione fisica migliore. Molto difficile stabilire chi dei due fosse un ex professionista tanto è stato bello ed intenso l’incontro (alla fine incontro pari tra il pugile della San Giorgio Boxing e l’ex professionista, un verdetto che va stretto ai sangiorgesi).

Complimenti anche, tra tutti, al giovanissimo Lorenzo Tulli che ha centrato un’altra vittoria al suo secondo incontro da dilettante, con il tecnico Matteo Paccapelo al suo angolo ma supportato ovviamente da tutta la società San Giorgio Boxing. Sono davvero contento nel vedere che molti giovani stanno abbandonando piazze e vicoli (i punti di ritrovo di quei giovanissimi un pò allo sbando)per frequentare le palestre dove ricevono educazione allo sport e alla vita. Presto avremo anche una piccola squadra femminile per partecipare ad eventi e gare di fitness e bikini, squadra che seguirà le orme della nostra atleta più esperta Florentina Margaret Ducu.

Un momento dell’incontro di Suriano


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X