facebook twitter rss

Ancona Marlins dal
sapor di Montegranaro

BASEBALL - Per Sebastiano Ulissi, Federico Di Biagio, Nico Ranalli, Luca Stizza, Diego Brutti, Roberto Pacini, Simone Catena e Gianluca Strappa, giovani e veterani del sodalizio veregrense, la chiusura della Serie B in forza ai dorici

MONTEGRANARO – La settimana scorsa, oltre alla chiusura del campionato di Serie A1 di softball femminile in quota al Guardolificio Diomedi, si è concluso anche il circuito di Serie B di baseball, dove i ragazzi del settore giovanile veregrense ed i veterani della vecchia serie C ne sono stati protagonisti.

Sebastiano Ulissi, Federico Di Biagio, Nico Ranalli, Luca Stizza, Diego Brutti, Roberto Pacini, Simone Catena e Gianluca Strappa, hanno infatti militato tra le fila degli Ancona Marlins, disputando una stagione che nonostante la retrocessione in serie C ha portato loro un buon bagaglio di esperienza, frutto dell’elevato tasso competitivo proprio della categoria.

Per i giovani coinvolti il tutto rappresenta senza dubbio un ottimo trampolino per il proseguo della loro carriera, appena iniziata. Per i senior il bicchiere mezzo pieno è rappresentato dalla pagina di cadetteria da aggiungere ai curriculum personali.

Per i cinque ragazzi under 18 stessi l’attività prosegue ora con la coda del circuito di categoria. Il vertice del sodalizio sportivo di Montegranaro ringrazia i colleghi degli Ancona Marlins per la stimolante opportunità fornita ai tesserati del proprio vivaio.

Paolo Gaudenzi

 

 

Articolo correlato: 

Arriva l’amara sentenza: il Guardolificio Diomedi saluta la Serie A1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti