facebook twitter rss

Auto finisce fuori strada
e si ribalta: paura
per una mamma e la sua bimba

FERMO - La corsa verso la scarpata della vettura è stata fortunatamente arrestata dalla vegetazione. Mamma e figlia trasportate all'ospedale per accertamenti anche se le loro condizioni, per fortuna, non preoccupano
lunedì 24 Settembre 2018 - Ore 19:16
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente nel tardo pomeriggio di oggi. Fortunatamente, anzi miracolosamente, senza gravi conseguenze per le due persone coinvolte, una mamma e la sua bambina. La donna, infatti, si trovava al volante della sua vettura, al cui interno viaggiava anche la figlia, quando, a Capodarco, in contrada Valleoscura,ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada e si è ribaltato. E la corsa della vettura verso la scarpata è stata, per fortuna, arrestata da sterpaglie, canne e arbusti. Se l’auto fosse finita pochi centimetri più avanti, forse sarebbe rotolata verso la vallata. 

Immediatamente è partita la richiesta di soccorso. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Fermo che hanno medicato madre e figlia per poi trasportarle all’ospedale di Fermo. Accertamenti per loro, nulla di grave, si diceva, se non un grande spavento. Ma a guardare in che posizione è finita l’auto si può parlare di miracoloso esito del sinistro. Sul posto oltre ai sanitari, anche un mezzo del soccorso stradale che si è occupato del recupero della vettura.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X