facebook twitter rss

Luciani di Roma 1 l’arbitro
di Fermana-Giana Erminio

SERIE C - Gara in programma mercoledì alle 18.30 all'interno del Bruno Recchioni. Nel mentre ecco anche il referto del Giudice Sportivo: una giornata di squalifica a Luca Cremona per il doppio giallo rimediato ieri a Salò
lunedì 24 Settembre 2018 - Ore 18:11
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sarà il signor Francesco Luciani della sezione di Roma 1 a dirigere la gara interna contro la Giana Erminio, in programma mercoledì alle ore 18,30 al Bruno Recchioni.

La terza giornata del Campionato di serie C sarà anche il primo turno infrasettimanale per i gialloblu. Al fianco del fischietto laziale ci saranno gli assistenti Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Paolo Massimo Maria Campogrande di Roma 1.

Un solo precedente con i canarini per il direttore di gara Luciani che ha già arbitrato i gialloblu in serie D, nella gara contro Monticelli, giocata sul terreno di gioco di Villa San Filippo, il 12 febbraio 2017. E’ al secondo anno tra i professionisti.

Nel mentre arriva anche la decisione del Giudice Sportivo, Pasquale Marino, in merito all’espulsione rimediata ieri dalla punta Luca Cremonache salterà la gara di mercoledì per condotta scorretta verso un avversario costata il secondo cartellino giallo domenicale. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X