facebook twitter rss

Scontro lungo la Valdaso,
due donne e un uomo all’ospedale

MONTEFALCONE - Sul posto, allertati da alcuni automobilisti, sono intervenuti i sanitari della Croce rossa dei Sibillini, della Potes di Amandola, i carabinieri del radiomobile di Montegiorgio e i vigili del fuoco

(foto di repertorio)

Violento impatto questa mattina, intorno alle 8,30, lungo la strada provinciale Valdaso, con due auto a scontrarsi. La prima, una Fiat Panda con a bordo una coppia, marito e moglie di circa 60 anni, residenti a Ortezzano, la seconda una Opel Astra guidata da una donna di Santa Vittoria in Matenano. L’impatto è avvenuto in territorio comunale di Montefalcone, all’incrocio con la strada che porta a Force.

Sul posto, allertati da alcuni automobilisti, sono intervenuti i sanitari della Croce rossa dei Sibillini, della Potes di Amandola, i carabinieri del radiomobile di Montegiorgio e i vigili del fuoco. I tre feriti, dopo essere stati medicati e stabilizzati sul posto, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Le loro condizioni, comunque, non destano preoccupazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti