facebook twitter rss

Travolto da un trattore
durante la vendemmia,
soccorso da Icaro

FORCE - L'incidente in un vigneto. L'uomo è stato travolto, ma subito soccorso. Sul posto la Croce Azzurra di Santa Vittoria in Matenano e la Potes di Amandola, poi il trasferimento in eliambulanza al Torrette. Sono arrivati anche i Carabinieri
lunedì 24 settembre 2018 - Ore 16:23
Print Friendly, PDF & Email

L’ospedale di Torrette dove è stato trasportato l’uomo

Brutto incidente nelle campagne di Force nella tarda mattinata di oggi. Un uomo di circa 70 anni, residente ad Altidona, era impegnato nella vendemmia quando è stato investito da un trattore all’interno di un vigneto.

Immediata la richiesta di soccorso al 118 che ha subito inviato sul posto i volontari della Croce Azzurra di Santa Vittoria in Matenano e la Potes di Amandola. Per lui la centrale operativa 118 ha poi richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza “Icaro 2”, decollato da Ancona. Il malcapitato ha riportato una grave lesione al polpaccio e alla caviglia ed è stato quindi ritenuto opportuno il suo trasporto all’ospedale regionale Torrette del capoluogo dorico. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi del caso e per agevolare il lavoro dei soccorritori, i Carabinieri della Stazione di Force e anche i colleghi del Nucleo operativo. A loro il compito di ricostruire con esattezza l’accaduto.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X