facebook twitter rss

Compra on line,
l’elettrodomestico non arriva:
28enne denunciata

UNA MACERATESE aveva acquistato l'apparecchio su un sito dedicato. Quando ha richiesto indietro il denaro speso, dopo aver atteso invano l'arrivo del bene, ne ha ricevuto solo una minima parte e si è rivolta ai carabinieri che hanno individuato la truffatrice: è una giovane campana già nota alle forze dell'ordine
martedì 25 Settembre 2018 - Ore 10:14
Print Friendly, PDF & Email

 

Foto d’archivio

 

Acquista un elettrodomestico su un sito, invia 500 euro per il pagamento ma il bene non arriva. Contatta il “venditore”, che le dice che l’apparecchio non funziona, ma solo una minima parte del denaro speso le viene restituito. E cosi si rivolge ai carabinieri che hanno denunciato per truffa una 28enne campana, già nota alle forze dell’ordine.

Protagonista della vicenda una donna di Macerata che, su un sito dedicato, vede un elettrodomestico ad un prezzo conveniente. Contatta il titolare dell’annuncio, invia le 500 euro pattuite e attende, invano, il suo arrivo. Finchè non si rivolge di nuovo all’inserzionista, il quale mette la scusa che il bene non funziona e dice che rimanderà indietro i soldi già versati. Ma torna indietro solo una minima parte dei 500 euro pagati, così la donna decide di rivolgersi ai carabinieri della stazione di Macerata che hanno individuato la responsabile della truffa, una 28enne campana già nota alle forze dell’ordine, che è stata denunciata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X