facebook twitter rss

Schianto lungo la Statale,
paura per due ragazzi (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Una Fiat Panda, con a bordo due ragazzi, è finita contro due auto in sosta. Sul posto i carabinieri del radiomobile e la Croce azzurra. In supporto ai militari dell'Arma anche una pattuglia della polizia di Stato
martedì 25 settembre 2018 - Ore 00:04
Print Friendly, PDF & Email

L’impatto lo hanno sentito a centinaia di metri di distanza. Diversi residenti lungo la ss16 e le vie perpendicolari all’Adriatica sono scesi in strada per capire cosa fosse successo. E quando hanno visto quei due ragazzi sani e salvi hanno tirato un sospiro di sollievo. L’auto su cui viaggiavano, infatti, una Fiat Panda, per motivi in corso di accertamento, poco più a sud dell’incrocio con via Vanvitelli, intorno alle 22,30 ha perso il controllo ed è finita contro due vetture in sosta lungo la ss16, una Lancia Lybra e una Fiat Seicento.

Distrutta la parte anteriore della Lancia, danni anche alla Seicento e alla stessa Panda finita, dopo l’impatto, in perpendicolare sulla carreggiata est della Statale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile di Fermo per ricostruire la dinamica del sinistro. A dar loro manforte una pattuglia della polizia di Stato che si è occupata di regolare il traffico. Con la corsia est occupata dalla Panda, il traffico infatti ha subito delle limitazioni temporanee. A verificare le condizioni dei due giovani, invece, la Croce azzurra di Porto San Giorgio anche se, si diceva, i due ragazzi, al di là dello spavento, non hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X