facebook twitter rss

Due ruote amatoriali, sabato
la chiusura della stagione

CICLISMO - Il binomio organizzativo rappresentato dalla società Giatra Servizi-Rifer Gomme ed il Csi provinciale mette in agenda l'ultimo appuntamento del 2018. Ritrovo alle 13.00 in zona Conceria. Al termine l'inaugurazione della Vecchia Fonte

Sistarelli al traguardo dei Muri Fermani

FERMO – Organizzata dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale, in occasione dell’inaugurazione della Vecchia Fonte, sabato a Fermo in zona Conceria andrà in scena una corsa ciclistica per amatori, la gara di chiusura del 2018.

Si gareggerà sulla distanza di 90 km ricavati in un anello di sette Km, interamente pianeggiante da ripetere 13 volte.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 presso il Bar Magic con la partenza unica, quindi per tutti, che avverrà alle ore 14.00. Le categorie ammesse sono: Elite Sport, M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7, M8 e Donne.

Verranno premiati i primi 15 della prima fascia (fino a 49 anni) e i primi 15 della seconda fascia (da 50 in su).

Al termine della manifestazione, intorno alle ore 16.30, di fronte alla scuola Molini, in occasione dell’inaugurazione della Vecchia Fonte, a cui prenderanno parte anche le autorità comunali con in testa il sindaco Paolo Calcinaro, tutti i partecipanti potranno gustarsi un ricco buffet. Dunque, una bella occasione a cui non mancare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti