facebook twitter rss

Cade dalla finestra di casa,
gravissima una donna

FERMO - Sul posto è intervenuta la Croce azzurra di Porto San Giorgio con ambulanza e automedica. La donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso di Fermo e affidata alle cure dei medici dell'ospedale
sabato 13 ottobre 2018 - Ore 16:35
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di panico e apprensione nella tarda mattinata di oggi a Salvano, dove i sanitari del 118 sono stati chiamati a intervenire per soccorrere una donna di circa 60 anni caduta da un’altezza di circa 6 metri. Da una finestra, da un balcone. Dettagli da accertare come pure la dinamica dell’incidente. Fatto sta che la donna, a seguito dell’impatto con il terreno ha riportato diverse contusioni e lesioni, sembrerebbe anche interne.

Quando sono arrivati sul posto, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, intervenuti con ambulanza e auto medica, l’hanno trovata semi-cosciente. Da lì, dopo averla stabilizzata, il trasporto a sirene spiegate all’ospedale di Fermo dove la donna è stata presa in cura dal personale medico del nosocomio del capoluogo di provincia. Le sue condizioni restano gravi ma la donna è costantemente monitorata dai medici del Murri.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X