facebook twitter rss

Due incidenti nella notte,
distrutta la nuova rotatoria

PORTO SAN GIORGIO - Sui due sinistri, perchè alcune testimonianze parlano di due impatti, a mezzanotte e alle 4, sta lavorando la polizia municipale che ha trovato sull'asfalto anche una targa anteriore di una vettura
sabato 13 Ottobre 2018 - Ore 10:43
Print Friendly, PDF & Email

Si parla di due incidenti a distanza di circa 4 ore l’uno dall’altro. Il primo intorno alla mezzanotte, l’altro verso le 4. E la nuova rotatoria di viale dei Pini distrutta, ‘spianata’. La rotatoria rientra nei recentissimi lavori di ampliamento del tratto nord di viale dei Pini.

Si perché a seguito degli incidenti la segnaletica verticale della nuova rotatoria è stata letteralmente schiacciata, distrutte le lampade, piegati di netto i segnali, divelti i cordoli giallo-neri. Sui due incidenti sta indagando la polizia municipale arrivata sul posto per raccogliere ogni dettaglio utile a individuare le auto coinvolte, e da lì i responsabili.

Si parla al plurale perché proprio la Municipale sangiorgese ha raccolto diverse testimonianze che, appunto, parlano di due sinistri a distanza di 4 ore. Ma, soprattutto, gli agenti hanno rinvenuto sul luogo del sinistro, oltre a numerose parti di carrozzeria, anche una targa.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X