facebook twitter rss

Andrea Colombo il
fischietto di Gubbio-Fermana

SERIE C - Calcio d'inizio mercoledì ore 18.30 all'interno dello stadio umbro. Incontro valido il settimo turno di campionato, secondo infrasettimanale di stagione. La squadra effettuerà domani la rifinitura, precisamente sul fondo di Marina di Altidona
lunedì 15 ottobre 2018 - Ore 16:15
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sarà Andrea Colombo (foto) della sezione di Como ad arbitrare la gara Gubbio-Fermana, in programma mercoledì alle 18.30 al Barbetti di Gubbio, per la 7^ giornata del Campionato di serie C.

Due i trascorsi con i gialloblu per il fischietto lombardo che diresse due stagioni fa la gara Fermana-San Nicolò, il 24 gennaio 2017, terminata poi 3-0 in favore dei canarini (reti di Cremona, Petrucci su rigore e D’Angelo, con Cremona che sbagliò un rigore sullo 0-0) e il campionato prima (14 febbraio 2016) Fermana-Avezzano, terminata 2-0 con doppietta di Cremona.

Al fianco del direttore di gara ci saranno gli assistenti Lorenzo Colasanti della sezione di Grosseto e Marco Lencioni della sezione di Lucca, entrambi alla prima stagione tra i professionisti.

Nel mentre la squadra, dopo il pareggio di ieri per 0-0 al cospetto del Sudtirol, è tornata oggi ad allenarsi e domani effettuerà la rifinitura sull’erba di Marina di Altidona. 

 

Articoli correlati: 

La Fermana riparte con un pareggio contro il Sudtirol

Fermana-Sudtirol, le voci dalla sala stampa

Solo Fermana, c’è il pullman per Gubbio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X