facebook twitter rss

Dosi di hashish e marijuana
pronte ma arrivano i carabinieri

MONTEGRANARO - Accertamenti in corso da parte dei militari dell'Arma su una persona che si trovava all'interno dell'appartamento al momento del blitz dei carabinieri
lunedì 15 ottobre 2018 - Ore 22:46
Print Friendly, PDF & Email

Dosi di marijuana e hashish pronte per essere immesse nel mercato degli stupefacenti. Ma arrivano i carabinieri e scatta il sequestro. Oggi pomeriggio i militari dell’Arma della stazione di Montegranaro, a seguito di mirate indagini coordinate dal comando provinciale dei carabinieri, hanno messo a segno un sequestro di sostanze stupefacenti.

Per il momento molti dettagli non si conoscono. Ma in città diversi residenti hanno notato il blitz dell’Arma con i carabinieri a fare irruzione in un appartamento al cui interno è stata sorpresa anche una persona su cui sono in corso accertamenti. I militari hanno così sequestrato droga togliendola dal mercato degli stupefacenti. Ennesimo colpo, dunque, inferto dai carabinieri al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Comunque sembrerebbe che l’operazione non si limiti al solo sequestro e non si esclude che già nelle prossime ore possano registrarsi ulteriori sviluppi per un’indagine che parte da appostamenti e accertamenti. E oggi pomeriggio si è passati ai fatti con un’operazione che si è prolungata fino a sera.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X