facebook twitter rss

La Emmont è pronta
al debutto in campionato

VOLLEY - Partenza di torneo per le matricoli elpidiensi: sabato sera alle 21.00, alla palestra di Casette d'Ete, il via alle danze di Serie D contro la Lardini Filottrano

SANT’ELPIDIO A MARE – Conclusa l’esperienza in Coppa Marche con il merito di aver giocato alla pari per lunghi tratti ed aver conquistato l’unico set in tutto il torneo alla Filoni Monteccasiano (serie C), le “terribili matricole” della Emmont Volley si apprestano a debuttare nell’inedita esperienza regionale della serie D.

Sabato 20 ottobre alle ore 21,00, alla palestra di Casette D’Ete, le ragazze di coach Lorenzoni affronteranno le promettenti pallavoliste della Lardini Filottrano.

Sarà la prima sfida di questo avvincente campionato di serie D. Divisa in tre gironi di nove squadre ciascuno, la serie D è un campionato difficile ed impegnativo. Squadre composte in buona parte da giocatrici esperte contro le quali le nostre giovani atlete dovranno dimostrare tutte le proprie capacità e il proprio valore.

Per questione territoriale la Emmont è stata inserita nel girone maceratese-anconetano, assieme all’altra fermama (Le Ali di Montegranaro). Per tradizione il girone B è decisamente più impegnativo rispetto al girone fermano-ascolano, pertanto le elpidiensi dovranno misurarsi con compagini ben attrezzate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti