facebook twitter rss

Sorpresa a cedere droga in strada: giovane spacciatrice denunciata

MONTEGRANARO - L’assuntrice, è stata segnalata alla Prefettura. Poche ore dopo un altro ragazzo di 28 anni è stato controllato e sorpreso con una dose di cocaina occultata tra i vestiti
giovedì 18 ottobre 2018 - Ore 17:13
Print Friendly, PDF & Email

Continuano incessanti i servizi antidroga dei Carabinieri della Stazione di Montegranaro per contrastare lo spaccio di stupefacenti nel comune della provincia fermana.
Infatti nella serata di ieri, a termine di appositi servizi, i militari hanno fermato in una via del centro, una giovane spacciatrice di 28 anni, sorpresa mentre cedeva una dose di alcuni grammi di cocaina ad un’altra 30enne sempre del posto.
Subito bloccate ed entrambe perquisite, è stata rinvenuta e sequestrata la dose oggetto della cessione.  Al termine dell’operazione di polizia, la 28enne è stata denunciata a piede libero per detenzioni ai fini di spaccio, mentre l’assuntrice, è stata segnalata alla Prefettura.

Sempre in quel centro, poche ore dopo, un altro ragazzo di 28 anni è stato controllato e sorpreso con una dose di cocaina occultata tra i vestiti. Stessa sorte per il giovane, segnalato alla competente autorità amministrativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X