facebook twitter rss

Per la Volley Angels parte
l’avventura in serie D

VOLLEY - Appuntamento a domani, sabato, per la gara inaugurale di torneo prevista alle 18.00 all'interno della palestra di via Pesaro a Porto Sant'Elpidio. Le ragazze del presidente Sandro Benigni se la vedranno con il sestetto de Le Querce Monticelli
venerdì 19 ottobre 2018 - Ore 17:17
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPDIO – Inizierà domani pomeriggio, sabato, il campionato di serie D della Offerte Villaggi.com Volley Angels Project che debutterà alla palestra di via Pesaro alle 18.00 contro Le Querce Monticelli e con ingresso gratuito.

Questa è la seconda squadra della società rossoblu, con la formazione di vertice che milita in serie B2, ma è formata quasi per intero da atlete Under 16 con solo un paio di innesti di età superiore ed è tra le più giovani dell’intero campionato.

In pratica, questo è il futuro di Volley Angels Project, formato da ragazze che comporranno anche l’asse portante delle formazioni che militeranno nei vari campionati giovanili. La società che opera nel comprensorio di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio è campionessa regionale Under 13 e vice campionessa regionale della medesima categoria.

Il roster delle atlete a disposizione dei tecnici è formato dalle palleggiatrici Giulia Amaolo, Sofia Quinzi, Chiara Catalini e Alessia Curi, dall’opposta Felicia Casarin, dalle schiacciatrici Marta Paniconi, Susanna Beretti, Marta Garbuglia, Giulia Ledda e Giorgia Perozzi, dalle centrali Francesca Onofri, Carlotta Gennari e Aurora Iommi e dai liberi Maria Livia Di Clemente, Giorgia Ledda e Alice Pallottini.

La formazione della Offerte Villaggi.com sarà allenata da Daniele Capriotti, Attilio Ruggieri, Daniele Ercoli, Luigina Di Ventura e Domenico Conforti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X